A proposito di formazione
Indirizzato a
Laureati in materie economiche, giuridiche e umanistiche che desiderano intraprendere una carriera professionale manageriale nel settore delle vendite e del marketing strategico al servizio delle vendite. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Figure junior delle funzioni vendite e marketing Liberi professionisti e startupper che desiderano acquisire conoscenze sulle tematiche fondamentali dell’Area Marketing & Sales. Giovani professionisti che desiderano cambiare funzione e ambito di applicazione e che necessitano, quindi, di una formazione di eccellenza rispondente alle richieste del mercato del lavoro di settore.
Presentazione
I Master di Radar Academy sono percorsi di eccellenza, sviluppati per permettere alle nuove generazioni di valorizzare il proprio talento e andare a occupare posizioni di rilievo nel mondo del lavoro.
Il Master in Sales e Marketing Management si propone di fornire agli allievi una solida base teorica e pratica per avere successo nel campo del marketing e delle vendite in un ambiente aziendale sempre più competitivo e globalizzato. Il Master evidenzia il ruolo strategico che giocano le vendite nello scenario competitivo e offre agli allievi tutti gli strumenti necessari per rivestire i principali ruoli all’interno di aziende ed organizzazioni.
Attestato
Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese.
Date e orari
Le lezioni si terranno in formula week-end (due week-end al mese) con il seguente orario:
- sabato: 9:10-13:30 / 14:30-18:30
- domenica: 9:10-13:30
La durata complessiva delle attvità formative è di 6 mesi d’aula + uno stage
Programma
Frequentando il Master Radar Academy avrai accesso a:
- Manager in aula
- Stage garantito
- Didattica innovativa
- Career Coaching
- Project Work
- Webinar tool
- Open Lesson
Docenti
Il corpo docente è costituito da Sales Manager e Marketing Manager provenienti da prestigiose aziende dell’industria e dei servizi. Interverranno, altresì, Professionisti del settore, Consulenti di direzione aziendale, Esperti in comunicazione, Coach, Motivatori, Esperti nella selezione di profili Sales & Marketing.