A proposito di formazione
Indirizzato a
Giovani laureati in materie economiche, manageriali, finanziarie, giuridiche, politiche. Laureandi nelle stesse materie, purché abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Figure junior delle funzioni amministrazione, finanza e controllo di gestione. Giovani addetti i uffici amministrativi e contabili di aziende. Liberi professionisti e praticanti di studi professionali Responsabili amministrativo-finanziari di piccole imprese. Giovani imprenditori e consulenti aziendali.
Presentazione
I Master di Radar Academy sono percorsi di eccellenza, sviluppati per permettere alle nuove generazioni di valorizzare il proprio talento e andare a occupare posizioni di rilievo nel mondo del lavoro.
Il Master è finalizzato a formare l a nuova generazione di CFO, Manager Amministrativi e Controller: i futuri leader di un’area funzionale sempre più strategica per lo sviluppo del business aziendale. Il percorso formativo si propone d i sviluppare competenze contabili, finanziarie e fiscali utili nel la elaborazione, comunicazione ed utilizzo delle informazioni economiche aziendali. La frequenza del Master inoltre da diritto a 12 crediti formativi presso il CNCDEC.
Attestato
Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese.
Date e orari
Le lezioni si terranno in formula week-end (due week-end al mese) con il seguente orario:
- sabato: 9:10-13:30 / 14:30-18:30
- domenica: 9:10-13:30
La durata complessiva delle attvità formative è di 6 mesi d’aula + uno stage
Durata
La durata complessiva delle attvità formative è di 6 mesi d’aula + uno stage
Programma
Frequentando il Master Radar Academy avrai accesso a:
- Manager in aula
- Stage garantito
- Didattica innovativa
- Career Coaching
- Project Work
- Open Lesson
Docenti
Il corpo docente è costituito dai più influenti Manager provenienti da primarie aziende nazionali e multinazionali. A loro affidiamo il compito di portare in aula contenuti pratici e strumenti immediatamente spendibili nel contesto lavorativo.