Roberto Re Leadership School, leader nella formazione manageriale e comportamentale, opera in Italia dal 1992.
HRD, ossia HumanResources Development, Sviluppo RisorseUmane, suggerisce quali siano le linee conduttrici dell’attività formativa... Vedere di piùRoberto Re Leadership School, leader nella formazione manageriale e comportamentale, opera in Italia dal 1992.
HRD, ossia HumanResources Development, Sviluppo RisorseUmane, suggerisce quali siano le linee conduttrici dell’attività formativa di HRD Training Group: effettuare una netta separazione tra formazione/sviluppo risorse umane e didattica di tipo scolastico, trasferire quindi non solo nozioni, ma anche, e soprattutto, motivazione e innovazione.
“Formare è diverso da Informare”, per questo che Roberto Re Leadeship School, seguendo la filosofia del suo fondatore e Master Trainer Roberto Re, durante i suoi interventi non si preoccupa solo dei contenuti e delle tecniche da trasferire ma soprattutto di far crescere, a livello personale ed interpersonale, ogni suo allievo. PIù che “formatori” la Roberto Re Leadership School definisce i propri trainer come “coach”, persone impegnate a far raggiungere i risultati richiesti alla propria “squadra”. E’ per questo che ad ognuno di loro sono infatti richieste capacità oratorie, di coinvolgimento e di motivazione non comuni, unite al credere e praticare in prima persona ciò che si troveranno a trasferire ad altri. Con oltre 400.000 allievi formati, quasi 1 milione di copie vendute della collana “Leader di te stesso”e un organico di oltre 200 collaboratori in tutta Italia, la Roberto Re Leadership School è oggi tra i migliori players del settore della formazione personale e aziendale.