A proposito di formazione
Presentazione
Diventa un imprenditore di successo!
CostoLa quota di partecipazione è di € 5.000 frazionata in 4 rate.Unitelma Sapienza mette a disposizione ulteriori 10 borse di studio di € 3400.In tal caso il partecipante corrisponderà solo € 1600 frazionate in 3 rate.
Obiettivi
Il master si rivolge prevalentemente a:
• giovani laureati che intendono specializzarsi nel settore delle start up;
• giovani senza esperienza imprenditoriale che intendono realizzare una propria attività di impresa;
• manager d’azienda e professionisti con esperienza e idee innovative che desiderano mettere in pratica avviando una nuova attività imprenditoriale;
• consulenti di imprese.
Sogni di diventare un imprenditore di successo? Trovaformazione ti propone la formazione perfetta per trasformare il tuo sogno in realtà. Si tratta del Master di I livello in Creazione e Gestione di Start Up di imprese, disegnato da Unitelma Sapienza.
Questo master online mira a formare nuovi imprenditori fornendo loro gli strumenti per far nascere, crescere e sviluppare una start up in ambito economico. Le competenze che verranno trasmesse attraverso l’iter didattico consentiranno di affrontare tutte le fasi di organizzazione e gestione di una start up, fornendo conoscenze in tema di evoluzione del mercato economico-aziendale, modelli di organizzazione d’impresa, business planning, corporate finance, normativa societaria, informatica gestionale, accounting e controllo di gestione.
Non lasciarti scappare questa l’opportunità che ti permetterà di dare uno slancio alla tua carriera professionale. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, puoi contattarci attraverso il nostro sito web, risponderemo a tutte le tue domande.
30 borse di studio!
Programma
Principali contenuti
Modulo 1: Economia dell'innovazione
Modulo 2: Business Planning
Modulo 3: Corporate finance
Modulo 4: Norme societarie per la nuova impresa
Modulo 5: Modelli organizzativi e gestione delle risorse umane
Modulo 6: Controllo di gestione e stesura del bilancio
Modulo 7: La gestione digitale dell'impresa
Modulo 8: Orientamento e casi empirici