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Corso Triennale di Customer Management

Master e Corsi di Fondazione JobsAcademy

Corso Triennale di Customer Management

Fondazione JobsAcademy
  • In aula a San Paolo d'Argon (Bergamo)

Prezzo: 5.000 € all’anno

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A proposito di formazione

Presentazione

Il percorso è progettato per sviluppare competenze avanzate nel campo della gestione dei clienti, fornendo ai talenti le conoscenze e le abilità necessarie per eccellere nella creazione, gestione e ottimizzazione delle relazioni con i clienti.

I Talenti avranno l’opportunità di apprendere le migliori pratiche nel settore, comprendere come implementare efficacemente programmi di customer relationship management (CRM) e acquisire competenze nell’utilizzo di strumenti digitali e analitici per ottimizzare le interazioni con i clienti. Il percorso includerà anche casi studio, esercitazioni pratiche e discussioni interattive per garantire un’applicazione pratica delle competenze acquisite.


I principali obbiettivi del percorso sono:

• Comprendere il comportamento e le aspettative dei clienti
• Acquisire strategie avanzate di acquisizione e fidelizzazione
• Risolvere prontamente i problemi dei clienti in modo efficace
• Utilizzare tecnologie avanzate, tra cui sistemi CRM e analisi dati
• Applicare le competenze attraverso casi studio e esercitazioni pratiche
• Sviluppare una mentalità di miglioramento continuo per adattarsi alle esigenze in evoluzione


Le principali figure professionali in cui potrai identificarti sono:

01 CRM SPECIALIST
02 CUSTOMER INSIGHT EXPERT
03 RETENTION MARKETING EXPERT

Luogo

a San Paolo d'Argon (Bergamo)

Programma

PRIMO ANNO

• Elementi di marketing
• Amministrazione aziendale
• Outbound Marketing
• Inbound marketing
• Marketing sensoriale I
• Fondamenti customer management
• Strategie di acquisizione
• CRM e Sistemi Gestionali in Azienda
• Customer experience mangement
• Psicologia del Consumatore I
• Incontri con realtà aziendali I
• English coaching I
• Microsoft Excel Base
• Spagnolo Base
• Senso religioso I
• Soft skills e Workshop I
• Tedesco Base (opzionale)
• Stage I


SECONDO ANNO

• Content marketing e digital storytelling
• Tecnologie avanzate e CRM
• Applicato Ottimizzazione CRO
• Gestione aziendale
• Marketing sensoriale II
• Customer Data Analytics
• Psicologia del processo di vendita
• Customer experience development
• Incontri con realtà aziendali II
• Psicologia del Consumatore II
• English coaching II
• Microsoft Excel Avanzato
• Spagnolo Avanzato
• Senso religioso II
• Soft skills e Workshop II
• Sistema impresa
• Tedesco Avanzato (opzionale)
• Stage II

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