A proposito di formazione
Indirizzato a
Il Corso si rivolge a manager, responsabili di funzione, ingegneri, tecnici avvocati, professionisti e consulenti, imprenditori che non abbiano un background finanziario, ma anche junior manager e persone che vogliano specializzarsi nella gestione finanziaria.
Presentazione
Il Corso di Finanza per non specialisti ha un costo di 800 euro da pagare in due rate da 400, e si svolgerà interamente online a partire dal 15 novembre.
Il Corso si propone di fornire consapevolezza del linguaggio economico-finanziario e garantire una chiara comprensione di queste dimensioni, così da prevedere gli effetti delle proprie attività. Sono approfonditi i temi di finanza aziendale per renderli comprensibili anche ai non addetti ai lavori, in particolare sui temi di bilancio, controllo di gestione e analisi dei costi, valutazione delle performance aziendali e di singoli progetti. Il corso si rivolge a manager, responsabili di funzione, ingegneri, tecnici avvocati, professionisti e consulenti, imprenditori che non abbiano un background finanziario, ma anche junior manager e persone che vogliano specializzarsi nella gestione finanziaria.
Date e orari
Inizio: 1 marzo 2025.
Durata
40 ore