A proposito di formazione
Indirizzato a
PER CHI
Per tutti quelli che vogliono diventare dei programmatori professionisti e scoprire tutti i segreti i uno dei software che offre maggiori prospettive. Non sono richiesti particolari requisiti, se non una buona conoscenza base del Pc e della lingua inglese.
Presentazione
IL CORSO DI PROGRAMMAZIONE C
Con il corso programmazione c progetti e sviluppi software e applicazioni utilizzando le competenze maggiormente richieste dal mondo della programmazione
AREA PERSONALE
Materiale didattico ed esercitazioni
Diventa un Programmatore C.
Se punti a diventare un esperto dello sviluppo di applicazioni, questo corso sulla Programmazione in C è uno strumento di formazione che ti garantisce il salto di qualità.
Innovativo, agile, comodo. E, soprattutto, accessibile a tutti.
Grazie alla nostra partnership con ServerPlan, tutti i nostri studenti potranno acquistare il servizio di hosting (che include dominio, spazio web, database, caselle email) ad un prezzo vantaggioso.
È questo il tuo corso di Programmazione C!
01.- Scrittura
Pensare ed ideare la strada della soluzione. Scrivere ed editare codici per risolvere problemi. “C” è il linguaggio di programmazione più efficace da questo punto di vista.
02.- Pratica
Poco spazio per la teoria, il linguaggio di Programmazione “C” si impara con la messa in pratica dei concetti. E ti seguirà chi ha fatto di quest’ambito la propria professionalità.
03.- Il più diffuso
Tutto ciò che apprendi sarà immediatamente applicabile nella realtà informatica. La richiesta sul mercato dei programmatori C è sconfinata. È questo, infatti, il linguaggio padre, tra gli altri, anche del C++ e del Java.
04.- Sbocchi lavorativi
Il corsista si accorgerà subito delle prospettive; una volta ottenuta la certificazione, prevista dal nostro corso, potrà lavorare in qualità di analista programmatore e come libero professionista per una qualsiasi software house.
Attestato
CERTIFICAZIONE
Professionale
Programma
Il programma del corso
ACCENNI AL PROGRAMMA
Il linguaggio C viene definito a “basso livello”, nel senso che la sua sintassi utilizza un ristretto set di concetti molto vicini alla funzionamento dell’hardware dei calcolatori. Dai fondamenti introduttivi sulla programmazione, alla variabili, costanti e tipi di dato. Dalla gestione di memoria de template, fino alla ricerca binaria.