A proposito di formazione
Presentazione
La Pratica Metamorfica propone un modo rivoluzionario di guardare la vita e contemporaneamente un mezzo per trasformarla.
Siamo in un periodo di profondi cambiamenti e trasformazioni e sempre più abbiamo bisogno di strumenti che ci aiutano a superare queste difficoltà. La Pratica Metamorfica è un grandissimo strumento di autoguarigione che tutti possono imparare, per sé stessi e per gli altri, per sciogliere blocchi e paure attingendo dalla forza vitale che è insita in ognuno di noi.... Essa non comporta la cura di sintomi particolari, ma genera un movimento di liberazione da difficoltà di antica data, sia fisiche che psicologiche: è un movimento di evoluzione e crescita personale.
Il corso di Pratica Metamorfica è aperto a tutti, sia a persone del settore come operatori in DBN, psicologi, medici, operatori socio sanitari, sia ad un pubblico esterno (difatti è molto praticata in famiglia, col partner, tra amici, nei casi di handicap come autismo e sindrome di down).
Il corso permette a tutti i partecipanti di sperimentare questo meraviglioso trattamento su se stessi e su gli altri, oltre a trasmettere in profondità ciò che sta alla base di questo affascinante strumento.
La Pratica Metamorfica può essere utilizzata una volta la settimana come strumento di crescita e di realizzazione del proprio potenziale oltre ad essere una seduta solitamente piacevole e rilassante.
Può essere usata contemporaneamente anche a metodi di cura ortodossi o complementari.
Luogo
a Milano
Date e orari
Date del corso:
06/07 luglio 2019 oppure 02/03 novembre 2019 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.